mercoledì 30 novembre 2016

Etichetta energetica lavastoviglie

Gli elettrodomestici interessati sono: frigoriferi, lavatrici, lavastoviglie, forni, lampade per uso domestico, . Questa etichetta, detta etichetta energetica si trova sulle lavastoviglie ad uso domestico . Obbligare i costruttori ad apporre agli elettrodomestici più diffusi (frigoriferi, congelatori, lavatrici, lavastoviglie ecc.) un'etichetta energetica ha lo scopo di .

Presso i punti vendita qualsiasi lavastoviglie per uso domestico deve riportare l'etichetta energetica all'esterno della parte anteriore o della . Etichetta energetica di lavastoviglie e lavatrici. Nell'etichetta energetica di una lavatrice non è riportato il consumo annuo, bensì, è indicato il consumo di kWh . Oggi in Italia i consumi energetici delle lavastoviglie rappresentano il dei consumi di energia elettrica per uso domestico. L'etichetta energetica degli elettrodomestici: cos'è e come si è arrivati alla.


Etichetta riportante la classe di consumo energetico di un elettrodomestico. La classe di consumo energetico, detta anche classe di efficienza energetica, è una .

Dal primo settembre 20è in vigore la nuova etichetta energetica che accompagna gli aspirapolvere europei, in accordo alle nuove direttive EU.

Nessun commento:

Posta un commento

Zuppiera richard

Zuppiera porcellana Richard Ginori fascetta rossa prezzo listino € 3000- scontato € 24Spese spedizione da concordarsi pagamento con bonific...