lunedì 20 febbraio 2017

Congelatore perde acqua da sotto

Se il frigo è perfettamente . Forse la guarnizione della porta che non tiene bene? Prova a vedere se chiude bene tutto intorno, se presenta rotture o crepe. Quindi con uno stuzzicadente lungo. Il problema più comune in un frigorifero che perde è uno scarico tappato.


Tutti i frigoriferi no frost.

E venuta fuori dal congelatore , sta venendo fuori dal scomparto alimenti freschi, è venuta da sotto il frigorifero, è una fuoriuscita dal retro. Per prima cosa scongela tutto . Buongiorno ho un congelatore di anni AG verticale che mi perde acqua da sotto ! Non mi pare sia gi da rottamare ma in tanti anni di uso di congelatori questa mi mancava! Ecco qualche consiglio utile su come riparare il frigo che perde acqua. Golline care, spero possiate aiutarmi.


Ho un combinato, frigo sopra, congelatore sotto , con doppio motore. Il congelatore perde acqua !

Il termostato mi dice che la temperatura resta costante -gradi. Questo va avanti da alcune settimane. Il freddo passa, dopo aver portato in temperatura il congelatore , sotto , attraverso dei bocchettoni. Ora nella parte di sopra, si forma dietro il pannello di fondo del ghiaccio, che viene regolarmente sbrinato da una resistenza.


Cerchiamo di suggerire agli utenti alcuni piccoli trucchi con i quali procedere per tentare di risolvere il problema da soli. Tuttavia può capitare che il tappino sia . Sta uscendo dal congelatore , è venuta fuori dal scomparto alimenti freschi, è venuta da sotto il frigorifero, è una fuoriuscita dal retro. Quanto spesso lo faperdite? Due volte al giorno o di più?


Potete trovare tantissimi ricambi per frigorifero nel nel nostro sito. Inoltre è molto importante conoscere il numero di modello del vostro frigorifero, in modo da poter essere sicuri di ordinare il raccoglitore . Da circa due settimane il mio frigo (piuttosto vecchio, ma non so precisamente quanto perchè sono in affitto ed era già lì), perde acqua. Un elettrodomestico che può essere riparato con il fai da te è sicuramente il frigorifero quando perde acqua.


Si ha in questo caso una produzione maggiore di acqua sulla parte refrigerante del frigo sotto forma di ghiaccio, il quale sciogliendosi non riesce ad essere smaltito normalmente con un processo. Da giorni una lastra di ghiaccio copriva letteralmente la parete verticale interna in fondo (denominata schiena). Centimetro su centimetro avanzava. Ho tirato fuori quasi mezzo secchio .

Salve a tutti, domenica scorsa andando ad aprire la maniglia delle grigie, mi sono accorto che scendevano delle gocce direi di acqua da sotto il campe.

Nessun commento:

Posta un commento

Zuppiera richard

Zuppiera porcellana Richard Ginori fascetta rossa prezzo listino € 3000- scontato € 24Spese spedizione da concordarsi pagamento con bonific...