Oppure la la spina, il cavo, qualche collegamento interno del forno che non fa piu' un. Secondo me è indispensabile guardare per capire cosa è rotto. Controlla il termostato che regola le temperature di esercizio del tuo forno.
Abbiamo ormai capito che il forno in se per se non ha molti componenti. Il difetto più comune è proprio il non accendersi del forno, oppure il riscaldare solo. Nel dei casi basta l'occhio nudo per capire che il commutatore è difettoso. Il bulbo va passato esattamente come era il vecchio facendo .

Il termostato è dotato di un bulbo che se usurato, non ” sente”. Come sempre quando si parla di elettrodomestici può succedere che quello. Dopo alcuni anni di utilizzo del forno spesso capita di trovare il vetro . Se invece il tuo forno non si accende per nulla e non va nemmeno la lampada. Il forno non scalda – Come individuare la resistenza interrotta. Dimenticavo… se non giri la manopola del termostato la corrente non arriva, . Quando il forno non si accende per nulla, non scalda e non va.
Commutatore, contaminuti, termostato, termostato di sicurezza,. Ciao a tutti, da qualche giorno il mio forno brucia tutto quello che ci mettiamo, torte,.
Anche se lo imposto a soli 1gradi alla fine ho tutto bruciato e lo posso buttare. Grande ho fatto la prova che mi hai detto, è come dici tu. Mi si è da poco rotto il termostato del forno elettrico di casa; qualcuno di voi sa se c'è.
Intendo magari qualcosa da mettere nel forno che mi indichi se ci sono 1o 200°. Oppure una bella termocoppia, come dice PHCV. Conoscere il funzionamento del proprio forno, in relazione alla variazione di. Se volete una temperatura quanto più stabile possibile, è .
Nessun commento:
Posta un commento