venerdì 29 giugno 2018

Cheesecake yogurt e philadelphia

Non avendo bisogno di cottura, a differenza della più classica cheesecake , è un dolce ideale per terminare una cena estiva o per spezzare il pomeriggio con una merenda fresca. Il gusto dello yogurt rende la cheesecake leggera un dessert light, digeribile e con poche calorie! Divertitevi a rendere la cheesecake leggera. La cheesecake allo yogurt è un dolce leggero e al contempo goloso, senza ripensamenti per la linea.


Continuate a mescolare con le fruste fino ad ottenere un composto omogeneo. A questo punto la crema è pronta, versatela sulla base di biscotto, ormai fredda e compatta, e riponete in frigorifero la vostra cheesecake light per .

Festeggiamenti estivi… Pranzi, cene, ricorrenze, compleanni… Ci sarà pure qualcuno che ha qualcosa da festeggiare anche con questo caldo, no-o? Certo però che il cioccolato poco si abbina . Dessertfacileminmin. Cheese cake ricotta e yogurt.


Ingredienti: Per la base - 2g di oro saiwa - 1g di burro liquefatto Per la farcia - 3g di ricotta - 2g di yogurt greco - confezione philadelphia yo. La cheesecake yogurt e frutti di bosco è una torta fredda preparata con yogurt , philadelphia e panna e decorata con una gelatina ai frutti di bosco. Però oggi accontento chi ha voglia di un dolce leggero e gustoso che non ha bisogno di cottura con questa torta fredda allo yogurt e philadelphia yo.


Provatelo , è davvero buona!

Terry anche se poi ho cambiato molte cose. Una cheesecake senza cottura allo yogurt perfetta per la stagione estiva, ricca di sfumature piacevolmente acide e dolci. La cheesecake è un dolce freddo che si presta a mille varianti, a iniziare dallo strato di biscotto. Anche la scelta del formaggio offre diverse varianti e può ricadere su formaggio fresco, mascarpone, ricotta, yogurt o philadelphia.


Ovviamente le varianti non mancano: sciroppi, frutta, crema, . In una ciotola versate il philadelphia , lo yogurt e lo zucchero a velo. Amalgamate bene il tutto aiutandovi con un cucchiaio fino ad ottenere un composto senza grumi. Trascorso il tempo di riposo della base di biscotto estraetela dal frigo e versatevi la crema in superficie. Riponete in frigo per almeno ore prima di servire. Mettete lo yogurt , il Philadelphia e il miele in una terrina.


Lavorateli con le fruste fino ad ottenere una crema lucida. Frullate i biscotti con il burro fuso quindi mettete due cucchiai di composto in ogni bicchiere e livellateli con le mani o il dorso di un cucchiaio. In ogni barattolo bicchiere aggiungete ora quattro . A parte lavorate il formaggio Philadelphia con lo yogurt e lo zucchero a velo. In un pentolino scaldate cucchiaio di essenza di vaniglia, strizzate . Alla fine mi sono decisa a metterla sul blog!


Questo cheesecake freddo è nato quasi per necessità, per evitare quelle dosi che poi lasciavano sempre o 30g di un ingrediente . Gli ingredienti della cheesecake allo yogurt.

Digestive o altri biscotti secchi.

Nessun commento:

Posta un commento

Zuppiera richard

Zuppiera porcellana Richard Ginori fascetta rossa prezzo listino € 3000- scontato € 24Spese spedizione da concordarsi pagamento con bonific...