lunedì 25 marzo 2019

Come scegliere un climatizzatore in base ai metri quadri

Le caratteristiche dei locali e il loro posizionamento . Ecco una semplice guida per scegliere il climatizzatore adatto in base alla potenza, btu, e metri quadri dei locali. Qual è la migliore marca? Esempio: mettiamo di porre un.


Consulta le tecnoguide di Supermedia! Approfondimenti su prodotti, nuove tecnologie e nuove tendenze.

Chiara e utile guida che permette di capire al meglio come scegliere il climatizzatore più adeguato per le nostre esigenze. Ad esempio, un climatizzatore dotato di un numero basso di BTU non sarà in grado di raffreddare a dovere una stanza di molti metri quadri. Mediamente, per climatizzare ciascun. La potenza di un condizionatore si misura in frigorie o BTU.


In questo contesto si configura il. Se andate di fretta e cercate un calcolo veloce per comprare un condizionatore in rapporto ai mq della casa, un aiuto ve lo possiamo dare lo stesso. Tanti sono i parametri e le caratteristiche di cui tener conto nel valutare la qualità di un condizionatore.


Nel codice del prodotto, il numero.

Come scegliere il condizionatore? La seguente tabella, vi aiuterà a capire perfettamente sia la potenza che il codice prodotti, basta partire dai mq del vostro locale riportati a sinistra avanzando verso destra. Btu e, considerando il totale di mq. Sono esatte le valutazioni che hai fatto originariamente. Se devo climatizzare una stanza, come devo calcolare il numero dei btu che deve avere un condizionatore?


Calcolo BTU metri quadri. Per quanto allettante la . Moltiplichiamo i metri quadrati per 9BTU se la finestra è esposta a sud mentre per 1se è esposta a nord. Ricordiamo che le finestre esposte a sud sono quelle . Vuoi acquistare un climatizzatore ma non sai come orientarti. Si tratta di una scelta da fare in base a quanto andrete ad usare il condizionatore. Un climatizzatore è un dispositivo capace di riprodurre la temperatura voluta ed uno specifico grado di umidità in un qualsiasi ambiente chiuso.


Normalmente, un appartamento di metri quadrati richiede un sistema con tre unità interne più una esterna, per una potenza complessiva pari a. Attenzione, infine, ai controlli sulle perdite di gas refrigerante a effetto-serra. Quando ci si appresta a scegliere la soluzione per climatizzare la nostra casa solitamente ci domandiamo, ad esempio, quale potenza bisogna scegliere rispetto ai metri quadrati da coprire, oppure se è meglio preferire un sistema che faccia anche caldo . In media, si può dire che una potenza di 6-7. Tuttavia, scegliere un climatizzatore in base ai metri quadri non è abbastanza. Il climatizzatore deve essere dotato di .

Vi basterà moltiplicare 3per i metri quadrati della stanza. Così per un locale di 12 .

Nessun commento:

Posta un commento

Zuppiera richard

Zuppiera porcellana Richard Ginori fascetta rossa prezzo listino € 3000- scontato € 24Spese spedizione da concordarsi pagamento con bonific...