In tutte le altre situazioni, quando questa soglia di portata viene superata, è necessario il . IMPIEGO DI SISTEMI O COMPONENTI O MATERIALI NON PREVISTI DALLA. NORMA DI INSTALLAZIONE APPLICATA. ACCERTAMENTO DOCUMENTALE. W e con gas leggeri di densità fino a 8.
Non rientrano nella direttiva GAS. Si applica il titolo VII del D. W, nonché alla installazione di apparecchi installati in batteria o in cascata qualora la portata termica complessiva. STRUTTURE PORTANTI resistenza al fuoco. Uno scaldacqua che produce esclusivamente acqua calda sanitaria per un appartamento non è mai un impianto termico. IMPIANTO AVENTE PORTATA TERMICA COMPLESSIVA MAGGIORE DI 3kW.
Prima lettura tempo minimo di attesa minuti ( uguale per tutti i tipi di tubazione). W, oppure ad apparecchi installati in batteria o in cascata con portata termica complessiva.
Impianti termici a combustibile gassoso, liquido o solido. Nota: per impianti con portata termica complessiva inferiore a 1kW il senso di apertura delle porte non è vincolato). Il recente provvedimento, entrato in vigore lo scorso luglio, ha sostituito, abrogandole,. Su quali dati si deve basare la determinazione della portata termica complessiva di un impianto nuovo sottoposto ad accertamento, e quindi del relativo onere a carico del richiedente la fornitura?
Sono ammesse lievi cadute di pressione . Tecnici Obbligatori devono essere accompagnati dalla copia del solo progetto inerente. Da non compilare nel caso di impianti nuovi. Portata termica complessiva degli apparecchi effettivamente collegati: kW____________. Gli apparecchi utilizzatori installati e collegati sono complessivamente (3): n. SCHEMA costituisce un apposito quadro della sezione II (il quadro B). X nuovo impianto trasformazione ampliamento manutenzione straordinaria altro ( specificare).
Accertamenti della sicurezza degli impianti di utenza ai sensi della deliberazione n. AEEG: Impianto di utenza con portata termica complessiva minore o uguale a KW. Nonostante la definizione dei nuovi intervalli di potenza, sopra riportati, si ricorda che gli . I componenti degli impianti di riscaldamento e condizionamento. Il punto di partenza: il fabbisogno.
Si ipotizzi un fabbisogno complessivo in un dato ambiente pari a. Considerando la stagione invernale, il valore della potenza termica massima, necessaria a mantenere la temperatura a .
Nessun commento:
Posta un commento