Wh = kWh, ovvero ipotizzando un . Il senso logico della misura rimane inalterato se lo scopo è di rilevare i consumi delle varie “unità illuminanti” e di verificare, dai confronti, quali siano . Un tubo al neon da watt consuma almeno watt di energia considerando anche il consumo del reattore. Il tubo a neon oltre ad emettere luce. La tecnologia led è in grado di . Infatti su tutti i tubi LED viene indicata la potenza assorbita, al quale va aggiunto anche il consumo del reattore necessario solo per il tubo neon fluorescente.
Facciamo un esempio concreto: - Tubo fluorescente da 150cm attuale: 58W. T(26mm), diciamo 9-10W per i tubi da 18w, 2x18w e 36w, e 12W per i 58w. Piï¿œ, gli eventuali consumi aggiuntivi se non hai rifasato, ma chi ï¿œ quel morto di fame che non mette per ogni reattore un condensatore da . Il costo del tubo LED è di 20€ contro i . RIDUZIONE CONSUMI ANNUI STIMATI IN kWh.
Importante : Al fine di una corretta stima, vi alleghiamo tabella comparativa delle lampadine a fluorescenza – neon con i rispettivi consumi in Watt,. Quanto consuma una luce al Neon dipende dalle caratteristiche del trasformatore, dalle dimensioni del tubo, dal tipo di gas utilizzato e dalla sua pressione. Questo significa che una lampada di centimetri in funzione per ore .
Con Partita IVA anche bonifico a giorni dalla sped. Tubi fluorescenti Philips su Lampadadiretta. Sapevi che se passi a LED puoi risparmiare fino al sul consumo di energia? I Tubi LED Philips su LamparaDiretta. Pensavo meglio, ho acquistato i led per sostituire due tubi al neon ma ho potuto constatare che non danno la stessa luminosità: meno consumo , meno luce.
In taluni casi per evitare consumi inutili di corrente e. Consegna rapida e spedizione in tutta Italia. NATURALE Gopaco sostituzione per Neon Fluorescenti 58w 840. Questo prodotto che emana una luce intensa ed uniforme ideale . Nuovo Tubo a LED equivalente ad un neon Tda 150cm. Consumo 30W contro 80W del neon tradizionale T durata di vita di circa 50. DIMENSIONI TUBO T ASSORBIMENTO TUBO TNEON , ASSORBIMENTO TUBO TLED.
Le lampade tubolari le chiamate anche tubi le sono dei prodotti che sostituiscono le diffusissime lampade tubolari fluorescenti neon. LED: chi vince la sfida per la migliore prestazione? Breve analisi di funzionalità, efficienza e consumi. Abbiamo svolto vari test e prove con i tubi a LED in sostituzione dei neon nelle plafoniere esistenti, siamo giunti alla conclusione che li sconsigliamo vivamente per i seguenti.
La parte superiore e rivestita in alluminio per una maggiore protezione del neon stesso.
Nessun commento:
Posta un commento