giovedì 11 aprile 2019

Frigo indel b usato

Sito di Annunci gratuiti, qui puoi inserire gratis i tuoi annunci gratuiti, cerca tra migliaia di articoli usati. Usato, pz TSTH120W Trasformatore toroidale per l. TSTH120W INDEL Tipo di frigo cantina indel b la cantina ?

Il TBe' uno dei pochi frigoriferi che permette di regolare la temperatura anche sotto zero ! Scopri i frigoriferi portatili o da incasso a compressore IndelB. Stavi cercando frigoriferi per camion, veicoli commerciali o industriali? Scopri i frigoriferi portatili e da incasso IndelB.

I compressori Secop, usati nei nostri frigoriferi, sono sinonimo di alta qualità e massima efficienza: garantiscono eccellenti performance con consumi contenuti. Vendo frigorifero indel usato, di seconda mano e km in vendita. Cerca frigorifero indel usate in vendita in Italia. Tra cui: Frigorifero Indel B originale Gamma . Volendo mettere un frigo a compressore da 90-1litri nella mia rula,.


Io ho un indel b di seconda mano (4euro) e mi trovo bene, è anche . Indel B TBFrigorifero Portatile a Compressore - NUOVO. EUR 5182; Le spese di spedizione non sono state specificate .

Ho un frigorifero a 12v (non trivalente) della Indel-B. Secondo il precedente proprietario ha sempre funzionato bene. Dopo il periodo in cui è stato fermo in . Frigo con compressore 41L Indel B Usato Euro 5Scheda Tecnica: Capacit? Io ne ho preso uno da litri della Indel-b a compressore. L'ho acquistato usato da un ex autista di autobus.


Indel B da 1litri a compressore, è rotta! Indel B Frigorifero a Libera Installazione DRINK PLUS Finitura Grigio Antracite da 35cm. Caratteristiche: Codice: DRINK PLUS Totale Assenza di . Frigorifero termoelettrico Power box Plus TE36L.


Oltre a raffreddare a -20° rispetto alla temperatura ambientale. Frigorifero indel b cruise interamente revisionato vo.

Nessun commento:

Posta un commento

Zuppiera richard

Zuppiera porcellana Richard Ginori fascetta rossa prezzo listino € 3000- scontato € 24Spese spedizione da concordarsi pagamento con bonific...