lunedì 30 settembre 2019

Ventilazione cucina

All'interno della cucina, deve necessariamente affluire almeno tanta aria quanta ne viene richiesta dalla regolare .

Per ventilazione si intende, quindi, l'apporto di aria comburente ottenuta tramite apposite aperture fisse posizionate sulle pereti esterne dello . La cucina ha bisogno di fori di ventilazione, nel rispetto della norma UNI-CIG 71del 200 per viverla in tutta sicurezza e senza la propagazione degli odori. Cucina e bagno sono ambienti nei quali è fondamentale, in fase di progettazione, tenere conto delle esigenze di aerazione e ventilazione inderogabili. La norma UNI 7129-2:20prescrive che l'aerazione e la ventilazione necessarie in un locale, . Ventilazione: afflusso dell'aria necessaria alla combustione.


La ventilazione nelle cucine professionali - RCI – progettare. E' obbligatorio posizionare la valvola gas a vista nella cucina? Il nove luglio 19è stato pubblicato, sulla gazzetta ufficiale n. Un riassunto delle leggi e delle norme da applicare per la ventilazione.


In tema di ventilazione la UNI 7129-2:20rappresenta la normativa. La ventilazione delle grandi cucine costituisce un aspetto impiantistico problematico. La concentrazione di apparecchiature di cottura in una cucina è talmente . In questo contesto, l'elemento essenziale da tener presente nel dimensionamento dell'apertura di ventilazione, anche se la potenzialità della cucina è minore .

Nessun commento:

Posta un commento

Zuppiera richard

Zuppiera porcellana Richard Ginori fascetta rossa prezzo listino € 3000- scontato € 24Spese spedizione da concordarsi pagamento con bonific...