I due terminali della spatola possono . Attualmente non disponibile. Questo articolo non è al momento disponibile ma può diventarlo in futuro. Spedizione GRATUITA sopra EUR 29 . Il nome deriva dal latino spatula, diminutivo di spatha, spada.
La spatola è un attrezzo utilizzato per la manipolazione di sostanze allo stato pastoso. In polistirene atossico rigido per garantire buona resistenza chimica alle soluzioni acquose. DISPONIBILI NELLA CONFIG. Cucchiaio multiuso estremamente versatile. Vetrerie e piccola strumentazione di uso comune nel laboratorio chimico e biologico: descrizione, impieghi e note storiche.
Spatole Le spatole vengono usate per maneggiare sostanze solide. Possono essere di metallo, corno, ecc ( Fig.34). Acquista dai venditori Affidabilità Top e usufruirai di un servizio eccellente e di una spedizione molto .
Microscopi - Bilance - pHmetri. Le spatole e gli spazzolini sono delle strumentazioni utilizzate per maneggiare delle sostanze in laboratorio o pulire apparecchiature. Non si dovranno adoperare spatole di metallo e molto meno di ferro, poichè il deuto-cloruro si decomporrebbe, ma dovranno essere spatole di osso puramente a tal uso riservate. La preparazione di queste pillole dovrà essere incombenza riservata al giovine maestro, ed allorchè è in atto di questa manipolazione . Alquante spatole di legno duro di varie grandezze. Condividere questa pagina.
Envoyer une suggestion ou un avis sur ce produit. Disponibili nella configurazione a doppia spatola o spatola più cucchiaio. Utilizzabili in campo alimentare. Idonee al contatto alimentare. Spatola rigida mscopri tutte le caratteristiche, acquista online o trova il punto vendita più vicino per acquistare!
Chimica Forniture di Caterina De . Rivenditore materiale per laboratorio analisi chimiche , materiale ospedaliero e laboratorio industria alimentare. Rivenditore di plastica sterile e plastica varia, vetreria da laboratorio e strumentazione. Aghi in acciaio con manico.
Anelli di supporto in suberite.
Nessun commento:
Posta un commento