venerdì 4 dicembre 2020

Piegare tovagliolo a cuore

VIDEO TUTORIAL CON SPIEGAZIONI COMMENTATE. Vedrete come sia semplice trasformare in pochi. Mi piace decorare la tavola per le occasioni, così per San Valentino, vi mostro come piegare un tovagliolo a cuore.


Mi scuso se ho usato un tovagliolo di carta, però mi serviva esattamente quadrato, e i miei di stoffa sono al limite tra il rettangolare e il quadrato. In tutti i modi, esistono anche tanti tovagliolini .

Ciao forum vi metto un piccolo passo-passo su come piegare un tovagliolo a forma di cuore potrebbe essere uno spunto utile per qualcuno che lo volesse riproporre a San Valentino Allora prendiamo un tovagliolo quadrato (di carta o di stoffa, è uguale) pieghiamolo a metà, così poi pieghiamolo ancora . Il tovagliolo piegato a forma di cuore può essere la risposta giusta. Pensate come è indicato per la festa di San Valentino, per la festa della mamma, per anniversari ……… Le occasioni per . Un diy a tutto romanticismo: impara a piegare un tovagliolo a forma di cuore. Che sia per la sera di San Valentino o per le decorazione del tuo grande giorno questo tutorial è perfetto.


Come piegare il tovagliolo a forma di cuore. Piegare il tovagliolo a forma di cuore , vediamo come prepararlo con estrema facilità, per una tavola romantica! Con il tovagliolo aperto, portare il lato inferiore verso il lato superiore.

Ripiegare il tovagliolo ancora una volta. In questa guida vi spiegheremo come piegare i tovaglioli a. Piegate in due un tovagliolo rosso quadrato. Io ho utilizzato un tovagliolo bianco adagiato sopra ad un piatto color rosso in modo tale da dare risalto visivo al tovagliolo piegato a forma di cuore ! Quindi basta avere un tovagliolo , un minuto del vostro tempo e…… Il gioco è fatto!


Per il video tutorial clicca qui ^_^. A voi il tutorial fotografico. Vi lascio un semplice tutorial che vi spiega come riuscire a piegare un tovagliolo a forma di cuore. Per la festa degli innamorati ho deciso di mettere per un attimo da parte i nodi e le classiche pieghe per i furoshiki riscoprendo il più romantico degli origami: il cuore ! I particolari fanno sempre la differenza, basta davvero poco per dare un tocco unico e speciale alla. Passa a Piega a Cuore - Rigira il tovagliolo e piega il retro.


Immagine titolata Fold a Cloth Napkin Step 29. Come realizzare una tavola decorata per la festa di San Valentino o per una cena speciale? Tra le svariate composizioni che possiamo creare . Istruzioni illustrate passo dopo passo e un video tutorial per piegare un tovagliolo a forma di cuore.


Non dimenticate che è importante anche apparecchiare la tavola con stile.

Un vero tocco di classe in occasione del febbraio non possono che darlo i tovaglioli a forma di cuore , un classico mai banale: come realizzarli? Ecco di seguito il procedimento per piegare i tovaglioli a forma di cuore.

Nessun commento:

Posta un commento

Zuppiera richard

Zuppiera porcellana Richard Ginori fascetta rossa prezzo listino € 3000- scontato € 24Spese spedizione da concordarsi pagamento con bonific...