Ma oggi in commercio si trovano tanti tipi di stampo per questi dolcetti. Il mio è uno stampo in silicone da Cake Pops di . Coprire lo stampo bianco con quello trasparente e sigillarlo bene da tutti i lati. Inserire i tappini sopra a ogni cake pops e inserire i bastoncini in dotazione in ogni fessura. In più, questo set da cake pops di Lékué contiene, oltre alla teglia, bastoncini e un libro di ricette – siete prontissimi a fare i cake pops !
Questo metodo è risultato molto più valido del primo, perchè la pallina pur essendo molto soffice non risulta . I cake pops sono buoni e belli da vedere. Dosi e ricetta per cake pops. X20cm o circolare con diametro 25). Quando ho trovato la piastra per i cake pops (difficilmente reperibile qui in Italia) non me la sono fatta scappare.
La ricetta che qui propongo è mia, elaborata con delle varianti da quella dei donuts, mi sembra piuttosto leggera e poco condita. Per questo motivo i cake pops che vengono non rimangono a .
Grazie ad uno stampo facile e veloce firmato Lékué ho realizzato dei deliziosi Cake Pops al cioccolato che hanno messo daccordo davvero tutti. Vi metto qui di seguito la ricetta che ho seguito per avere delle palline gonfie e morbide che rendono i cake pops ancora piú golosi di quelli realizzati con la. Ungere le piastre della macchina con un pennello da cucina o uno scottex. Estrarre le palline (io mi sono aiutata con una pinza da cucina).
Realizzato in silicone 1 facile da utilizzare e lavabile in lavastoviglie. Dalla confezione sono uscite anche stecchette, non sono comunque difficili da trovare nei negozi che vendono articoli per dolci. La ricetta base è quella di una semplice torta e prevede quindi ingredienti come burro, uova e farina, ma può essere variata a piacere secondo i gusti. La cosa più bella e divertente poi e che si possono fare nei gusti più disparati e decorare in mille modi.
Per i bimbi è inutile dire che sono davvero accattivanti! Una delle ricette dolci da non perdere. Data la popolarità di questi piccoli dolcetti esistono ora in commercio anche degli stampi per cuocere queste palline di torta, è possibile così scegliere il . I Cake Pops sono bellissimi da vedere ma anche buoni e facili da preparare: basta prenderci la mano e tutto diventa semplice. Preparateli e lascerete i vostri ospiti, i vostri amici senza fiato, ecco come.
In alternativa, è possibile utilizzare anche una teglia da mini muffin. Lasciare raffreddare i cake pop per poi infilzarli con i . Dolci golosi a base di pan di spagna, i Cake pops sono ideali per rallegrare una festa di compleanno!
Una ricetta semplice, da provare. Lo stampo vi consente di risparmiare tempo, tuttavia potete utilizzare soltanto un impasto liquido da cuocere in forno. Questo strumento di solito è in silicone, costituito da due metà perfettamente . Cuocere per circa minuti. Temperare il cioccolato, immergere la punta dello stecco da cake pop nel cioccolato ed infilarlo nella pallina di pan di spagna, fare questa operazione con tutte le palline di pan di spagna a disposizione, immergere il primo cake pop nel cioccolato fino a ricoprirlo completamente, decorare con gli . Le cake pops sono delle palline ricoperte di cioccolato che si mangiano come dei lecca lecca. I bambini ne andranno matti ma anche i grandi non resisteranno!
Fate cuocere a 1°C per minuti. Mettete il composto negli stampini da cake pops con i bastoncini già inseriti ( mettetene circa la metà) oppure su una teglia imburrata (Il pan di spagna dovrà poi essere sbriciolato successivamente per ottenere le palline a mano). Sfornare i cake pops , immergerli nella . Set per cake - pops , Per cake pops , Rivestimento antiaderente di alta qualità , Rimozione facile dei cake - pops , Facile da lavare a mano Facile utilizzo: Inserite la pasta nelle formine, lisciatela e chiudete le due parti delle formine con mollette.
Nessun commento:
Posta un commento