Per una merenda ricca di gusto. Un dolce sfizioso, veloce e dissetante, il milkshake al cioccolato è una delizia estiva che vi conquisterà già dal suo profumo! Velocissimo da fare, facile e perfetto in tutte le stagioni! Mi fai compagnia e facciamo un bel milkshake al cioccolato insieme?
Un frappè da realizzare a casa, esattamente come al bar!
Il milkshake al Nesquik è perfetto per iniziare la giornata con una colazione da campioni! Sono di nuovo nella mia cucina e dove farò una ricetta. Fare sciogliere il cioccolato a bagnomaria. Inserire nel frullatore il latte con il cioccolato sciolto, azionare il mix e farlo andare per circa minuti.
Dopo inserire il ghiaccio, precedentemente spezzettato con la barretta di cioccolato. Riaccendere il frullatore per altri minuti. Versare il milkshake così ottenuto in .
Per i bambini il frappè al cioccolato sarà una vera leccornia di cui non sapranno più fare a meno soprattutto in estate. Può essere servito come dessert o come spuntino pomeridiano. Ideale anche in spiaggia…! Prova la ricetta estiva del milkshake al cioccolato con gelato ai pinoli fatto con Crema Babbi. Scarica il dolce ricettario Babbi gratuito.
Ti andrebbe una golosa bevanda dissetante? Allora il milkshake al cioccolato Bimby fa proprio al caso tuo. Il Milkshake è una bevanda fredda che si preparata con il latte e il gelato a cui vengono aggiunti aromi a base di frutta o cioccolato sciolto. Il milkshake viene servito nei bicchieri da long drink e decorato con palline di gelato, panna montata, scaglie di cioccolato o pezzi di frutta fresca.
La ricetta veloce e facile per preparare un goloso ma sano milkshake al cioccolato senza gelato. Come creare il cocktail Milkshake al Cioccolato. Frappè e frullati alla frutta, Smoothies vitaminici e milkshake al cioccolato … Tanto per citare i più famosi, ma la gamma è ancor più ampia e variegata, con new entry recenti ma già di tendenza (ti spiegheremo anche come fare un frappuccino!). Sei intollerante al lattosio e pensi di non poterti permettere queste golosità? Milkshake al cioccolato Ricetta : Unire il latte, il cacao e lo zucchero nel recipiente del mixer.
Mescolare per secondi. Aggiungere le palline di gelato e mescolare altri secondi.
Procurati tutti gli ingredienti necessari a preparare il tuo milkshake preferito. Avendo io deciso solo sul momneto di preparare questo milkshake ho seguito la ricetta che trovate sopra unendo il latte freddo di frigorifero. Risultato davvero sorprendente, spumoso quanto basta e con un sapore delizioso.
Altre ricette di frullati?
Nessun commento:
Posta un commento