DE Germany (Deutsch) en_GB Austria (Deutsch) en_GB Europe (English) es_ES Spain (Español) fr_FR France (Français) nl_NL Netherlands . Ecco a voi la video ricetta del pollo e patate in slow cooker. I vantaggi di una cottura lenta sono molti, ma mai così tanti quante le ricette che richiederebbero tempi lungi e attenzione vigile per una buona riuscita. La slow cooker è dunque la pentola adatta per chi ama cucinare in umido.
Soprattutto, è efficace per quei tagli di carne ricchi di venature di grasso e connettivo che, piano piano, si sciolgono rendendo la polpa morbidissima e succulenta. Coppa e stinco di suino, biancostato e cappello del prete di manzo, .
Basta infatti mettere tutti gli ingredienti nella pentola, lasciar cuocere lentamente per qualche ora, il giorno prima o il giorno stesso, e il tutto si trasforma in un piatto. Se non avete mai utilizzato la slow cooker vi rimando al post in cui spiego come funziona, non è necessario cercare apposite ricette , una volta che avrete capito come usarla adatterete semplicemente le vostre alla nuova cottura, se proprio volete dei libri gli unici in italiano che ho trovato sono questi. Quindi chiunque vorrà, potrà veder pubblicata la propria ricetta su questo sito. Come suggerisce il nome, si tratta di una cottura lenta.
A volte addirittura di 6-ore. Slowcooker Italia è nato! Si tratta di una pentola (acquistabile online dai euro in su ) nata . Tra una polenta ai borlotti e la ribollita toscana: se la pentola Crock-Pot mi sbaglia il ragù la sbatto in cantina tra la macchina per i popcorn e la mandolina a lame che affetta le dita in modi diversi.
Leggo qui: 1g di pancetta tagliata a cubetti, 5g . Crock-pot Italia: ricette italiane per la slowcooker. Raccolta di ricette ed esperimenti con la slow. Portata principalefacileminore.
Ingredienti: per un ragù classico : - kg di trita - verdure da trito miste : sedano, cipolla, aglio e carota - salvia abbondante - bicchiere di vino rosso. Ricetta Spezzatino con patatine novelle . Come indicato nel primo manuale Happy slow Cooking , Prima di acquistare il libro per cortesia leggete qui, onde evitare di recensire negativamente aspetti che di seguito riporto in anticipo. Permette di usare meno quantità grassi, spezie e liquidi rispetto alla solita ricetta. Lenta cottura per un gusto eccezionale.
Vi andrebbe dopo averla conosciuta ed averci preso un po di confidenza di continuare con le ricette da scrivere tutte qui? Adattare una ricetta normale alla slow cooker : Per adattare una ricetta normale alla pentola slow cooker bisogna tenere in considerazione due regolette: diminuire drasticamente i liquidi, come spiegato prima. Il libro promette 1facili ricette per la vostra slow cooker ! Questo è un testo che vi mostrerà come con ingredienti buoni e semplici tecniche è possibile preparare ricette se vogliamo un po diverse dalle solite proposte per le crockpot. Libera la tua fantasia in cucina! Cucinare piatti deliziosi e diventare grandi Chef è facile con la nuova App Kenwood Club!
Una pentola elettrica a cottura lenta (o slow cooker o crock pot ) cuoce gli alimenti a bassa temperatura per lunghi periodi di tempo. Eseguendo una ricerca nel web ,. Per quanto riguarda i tempi di cottura dovrai fare degli esperimenti, ma non cuocere mai le tue ricette meno di - ore.
Non dici che è tempo di trattarti bene per una volta ? Se siete curiosi e volete qualche informazione in più la trovate sul sito di Nital, importatore italiano di quella che nei paesi anglosassoni è ormai diventato il marchio simbolo delle slow - cooker. Allora succede che in quattro ce la compriamo e cominciamo a scambiarci consigli e ricette per utilizzarla al meglio. Ma da dove prendere spunto se non esistono siti italiani specializzati? Ora esistono, o meglio esiste.
Crock Pot è come detto una pentola elettrica che si compone da tre elementi chiave: una base riscaldante, un recipiente di cottura in litoceramica e un coperchio. A parità di ricetta , in pratica, si può dire che una slow cooker consumi più di un fornello a gas ma molto meno di un forno elettrico.
Nessun commento:
Posta un commento