Sul retro del tovagliolo: Come risolvere problemi e vendere idee con le immagini eBook: Dan Roam, Ornella Ciarcià: Amazon. Come risolvere problemi e vendere idee con le immagini di Dan Roam, O. Ciarcià: spedizione gratuita per i clienti Prime e per .
Come risolvere problemi e vendere idee con le immagini è un libro di Roam Dan pubblicato da Vallardi A. Revisione del Ottobre 20- Questo prodotto, denominato Sul Retro del Tovagliolo - Libro, scritto da Dan Roam, compare nella categoria Formazione . Sul Retro del Tovagliolo - Libro di Dan Roam - Come risolvere problemi e vendere idee con le immagini - Scoprilo sul Giardino dei Libri. Pensiero visivo applicato al mondo del business per vendere idee usando penna, carta e creatività disegnata con pochi tratti della mano. Acquista il libro Sul retro del tovagliolo di Dan Roam in offerta; lo trovi online a prezzi scontati su La Feltrinelli. Un modo completamente diverso di vedere business.
Chiunque può risolvere un problema aziendale e vendere un'idea.
Il pensiero visivo è il futuro del problem solving”. Ad affermarlo è Dan Roam, autore di libri sul pensiero visivo applicato al business, come . Dan Roam ci presenta il suo nuovo libro On the back of the napkin, pubblicato in Italia da Vallardi. Mi avevano consigliato questo libro, Sul retro del tovagliolo, di Dan Roam, ho letto alcune recensioni non particolarmente positive, ma a me è . Compra l'eBook Sul retro del tovagliolo: Come risolvere problemi e vendere idee con le immagini di Dan Roam, Ornella Ciarcià; lo trovi in offerta a prezzi . Come risolvere problemi e vendere idee con le immagini”. Dario Condello scrive: maggio 20alle .
Leggi un'anteprima gratuita o acquista Sul retro del tovagliolo di Dan Roam. Puoi leggere questo libro con iBooks sul tuo iPhone, iPa iPod touch o Mac. Dan Roam, nel suo bestseller internazionale Sul retro del tovagliolo, ci offre una soluzione disarmante: si possono analizzare dati, sviluppare idee e formulare . Come risolvere problemi e vendere idee con le immagini PDF Download.
Nessun commento:
Posta un commento