Per trovare il tuo libretto di istruzioni , inserisci il codice commerciale che trovi sul prodotto. Puoi in alternativa inserire anche il codice nc (che inizia con 85) che trovi . La carta potrebbe carbonizzarsi o bruciare e alcuni tipi di plastica potrebbero sciogliersi con il calore. Quando si riscaldano liquidi come bevande o acqua, questi si possono surriscaldare oltre il punto di.
Queste istruzioni sono disponibili anche sul sito web: docs. Se non le hai trovate o hai trovato quelle sbagliate hai anche la possibilità di poterle scaricare online e conservarle.
Whirlpool Microonde manuale. Il forno a microonde non deve essere collocato in mobili ad incasso. SE INSTALLATO VICINO AD APPARECCHI RADIO, TELEVISIVI. O ANTENNE, il forno può causa-.
Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti. Pubblichiamo comunque la tua domanda, nel caso qualche . Completo di scatolo e manuale di garanzia e di istruzioni. Leggi tutti i dettagli tecnici dei forni microonde che abbiamo testato.
Con la tecnologia 6° SENSO dei nuovi.
Scegliere un microonde più potente significa ovviamente un maggiore prezzo di acquisto, ma significa anche che con un uso frequente la spesa iniziale andrà ad ammortarsi, fino a far risparmiare . NON RIMUOVERE LE PIASTRE DI PROTEZIONE del forno a microonde che si trovano ai lati della cavità del forno. Registra il tuo prodotto per beneficiare di numerosi vantaggi e scopri i concorsi e le promozioni attive! Guarda i video dei nostri prodotti. A Tutto Microonde presenta un articolo di approfondimento per spiegare nel dettaglio tutto ciò che dovreste sapere sulla Cottura Crisp al Microonde ! In ogni caso il servizio di . In questo modo si evitano danni a se stessi e alle apparecchiature.
Instrucciones para el uso. Manuals Directory Manuale-pdf. Annunci gratuiti elettrodomestici in Marche: trova usato di qualità con gli annunci di Subito. Scopri tutti gli annunci in Elettrodomestici in Marche.
Precauzioni , consigli e Assistenza, 3-4. Posizionamento e livellamento. Collegamenti idraulici ed elettrici. Avvertenze per il primo lavaggio. Funzione Steam per una delicata cottura a vapore.
Programma automatico JetDefrost. Distribuzione ottimale del calore, grazie al sistema 3D. Orologio elettronico ore.
Vano di cottura di l, di facile manutenzione. Non immergere il cavo di alimentazione o la spina in acqua. Tenere il cavo di alimentazione lontano da superfici calde.
I bruciatori richiedono una pulizia frequente, ma per farlo correttamente occorre seguire le indicazioni contenute nel libretto di istruzioni. In generale gli apparecchi fuori uso contengono materiali riutilizzabili.
Nessun commento:
Posta un commento